itenenskyl Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Battlefield 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 How on Earth ha un rating inferiore a CoD? <br/> <br/> È di gran lunga superiore in ogni singolo modo. Se non possiedi ancora questo gioco, compralo (lo consiglio su BF3 o PC). La campagna, la cooperativa e il multi giocatore sono fantastici, lo consiglio vivamente a qualsiasi appassionato di sparatutto, rimette davvero il divertimento nei giochi - CoD ti risucchia da te - è un gioco troppo intenso e noioso è pietoso rispetto a quello di Battlefield. <br/> <br/> Acquista questo gioco. Impressiona davvero il modo in cui corre, l'animazione, i veicoli, l'aspetto sociale di esso. Puoi scegliere di giocare seriamente con un gruppo di 4, correre e avere un gioco davvero intenso e senza tempo, o giocare per il gusto di farlo, facendo il cosiddetto 'Kamikaze' o uccidendo jokey - dipende da te. Inoltre, è fantastico anche solo andare come un "lupo solitario" - il cecchinaggio da solo, ad esempio, è ancora molto bello, anche se è ancora più facile e divertente con gli altri. <br/> <br/> In sintesi, ti invito vivamente a compra questo gioco. Adesso!
La maggior parte di noi, ho aspettato questo gioco da quando è stato annunciato. ma quando finalmente è qui, ne vale la pena? Iniziamo con MP. È incredibile, l'azione di combattimento realistica sul campo di battaglia è assolutamente valsa la pena, e spesso mi trovo a guardare lo scenario per minuti. i veicoli, i cannoni e la grafica sono semplicemente belli. ma non è impeccabile, ad esempio, i veicoli aerei non sono uguali, un jet ha ricevuto cercatori di calore e raggi infrarossi mentre l'altro non ha ottenuto nulla. ma se ti trovi a correre attraverso il campo di battaglia verso l'obiettivo, trova un veicolo. c'è una mod cooperativa che trovo piuttosto divertente. Ora lo Sp (Singleplayer). la modalità storia è OK. lo trovo molto simile alle campagne di CoD (MW), ma non siamo qui per parlare di CoD. quello che fa il campo di battaglia è che ti dà una nuova esperienza ogni volta che giochi, anche se è una battaglia fantastica con il tuo amico o co-op, ti dà sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo e non dimentica battaglie epiche. questo è sicuramente uno dei miei giochi preferiti dell'anno. Io do 9,5, il single-player l'ha abbassato un po ', ma hey è ancora fantastico.
dopo aver giocato a questo fin dal primo giorno di rilascio e ancora oggi, questo è veramente il miglior gioco online che ho giocato sì, sono d'accordo che la campagna non è molto buona ma non sono un fan del gioco single player .ma on line è dove si ottiene il valore dei soldi. È solo un peccato che le classifiche globali siano incasinate. ma secondo me tutti i giochi che ho portato e assunto mi limitano a tornare a questo. Mi dispiace se non sei d'accordo con il 10 su 10 che ho dato, ma molti giochi là fuori non mi hanno entusiasmato come questo. L'azienda ha passato molto tempo a sviluppare questo quasi 2 anni e lieto di averlo fatto, non un fan di acquistare lo stesso titolo ogni anno escono. Mi tengo indietro ogni 2 .sono divertenti soldati SALUTI
Non ho mai giocato alla serie di Battlefield. Certo, ho scaricato una demo e ne ho preso un po ', ma nulla mi ha davvero impegnato; salva per l'impostazione WW2 di uno dei giochi. Per quanto mi riguarda, è solo per quello che mi riguarda. <br/> <br/> Ma ora sono su Battlefield 3 e, a quanto sembra, inutile dire che sono davvero impressionato da quanto sia realistico e frenetico davvero è. Con un suono eccezionale, mi sentivo come se fossi davvero in una zona di guerra, combattendo attraverso i terroristi con un arsenale di armi e veicoli come carri armati e getti; anche se il loro uso è tristemente limitato perché ho sempre desiderato più varietà e cose da fare in un gioco. Ma in una scena d'azione, si arriva a guidare un carro armato attraverso una città mediorientale che fa esplodere non solo i carri armati, ma l'intero scenario dei matti insieme alle forze terroristiche. Ho sempre voluto guidare un carro armato in un videogioco (e forse, forse nella vita reale) e soffiare via le cose. Fortunatamente, Battlefield 3 mi ha dato questa opportunità. <br/> <br/> A proposito di paesaggi, la grafica è davvero eccezionale con molti dettagli nei livelli e nei cartelloni pubblicitari, tutti in varie lingue, dando al gioco un tocco culturale in mezzo sfondo di guerra, in campo e di nascosto. Ma ero un po 'deluso dal fatto che la modalità single player avrebbe dovuto essere molto più lunga con più missioni e varietà di compiti da svolgere in tali missioni. Speriamo che nel prossimo gioco gli sviluppatori possano concentrarsi sulla creazione di una modalità single-player più lunga con una storia migliore e più scelte su come affrontare una missione con tattiche diverse. Dato che questa è la mia prima volta nella serie e che ho apprezzato l'aspetto multiplayer del gioco, sono disposto a ottenere più giochi nella serie, ma per ora proverò a vedere cosa EA e co possono fare con l'immancabile Battlefield 4.
ora questo è un buon gioco per le persone con cui iniziare se vogliono ottenere un modo per COD. farei tutto ciò che è necessario per ottenere questo gioco, perché fa scoppiare come un calcio culo. Voglio dire grafica, suono, multiplayer e un po 'della campagna. Voglio dire che è un po 'come il COD ma non sembra, allo stesso tempo. causa il modo in cui i personaggi non sono come l'ho visto arrivare. anche ora vorrai sapere di più sulla storia, ora basta con la campagna. <br/> <br/> ora sul multiplayer killer che rende COD molto dispiaciuto in così tanti diversi come la grafica, wow kick ass su pc tuttavia non sembra uguale su console. ma il multiplayer introduce nuovi elementi rispetto a COD. come il lavoro di squadra e la strategia questo è il successo di ciò che i giochi dovrebbero avere come esempio per un esempio. questo è un ottimo modo per lavorare in gruppo in un gioco. ma c'è un sacco di cose di cui parlare, ma la mia recensione darà a questo gioco un 9,75 per me, il motivo per cui non ha ottenuto un totale di 10 è dovuto alla campagna. ma il gioco è fantastico e oltraggioso a volte nel multiplayer. <br/> <br/> quindi questa è la mia opinione, quindi buona fortuna sul campo di battaglia e prepararsi per bf4 (battledield4)

In Battlefield 3, players step into the role of the elite U.S. Marines. They will experience heart-pounding single player missions and competitive multiplayer action ranging across diverse locations f
the 1971 italian dubbed free downloadInfinite Crisis download torrentitalian movie download El Tigre: The Adventures of Manny RiveraDownload Jarhead 2: Field of Fire full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Hollywood Weapons: Fact or Fiction in italianL'anno del dragone hd full movie downloadAlien Raiders full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie MuthuDownload the Ricercati: ufficialmente morti full movie italian dubbed in torrentLEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.