3a43a2fb81 Dubito che ci sia una misurazione scientifica a supporto, ma questa serie ha aiutato con l'accettazione del nostro sistema medico di emergenza che abbiamo oggi. Senza questo, il 911 potrebbe essere stato ritardato nel concetto e nell'implementazione; e molti giovani della prima serie e delle esibizioni in syndication potrebbero non avere alcun interesse a diventare EMT e Paramedici. Oltre l'inconsapevole servizio pubblico, questo spettacolo è eccitante! I miei anni di formazione si sono verificati durante l'intervallo di emergenza. È stato un grande spettacolo e un'ispirazione in molti modi. Mi dispiace per i miei 3 ragazzi che ora non faranno l'innocente prodotto di qualità che ho visto da bambino. Azione, incidenti ma mai inutili sangue e sofferenza. Mi piacerebbe sapere quanti dei vigili del fuoco di oggi sono diventati vigili del fuoco dopo aver visto Emergency da bambino. Lo stesso vale per quanti bambini sono diventati poliziotti dopo aver visto Adam-12. <br/> <br/> Speriamo che Nick at Night o TVLand manterranno questi fantastici spettacoli per sempre. <br/> <br/> P.S. Ringer lattato e D5W - fluidi somministrati per aiutare a stabilizzare il corpo in caso di shock. Non capisco come o perché a qualcuno piace questo spettacolo. La recitazione è così impassibile che ha bisogno di un defibrillatore. Le trame prevedibili sono un induttore di sbadigli garantito. Sai che il salvataggio avrà successo, e nessuno mai graccherà. Azione? La colonna sonora di Nelson Riddle è la cosa più eccitante di questo spettacolo e spesso mi chiedo quanto spesso si sia addormentato mentre lo conduceva. Solo una risata risponderebbe ai pesanti tentativi di umorismo - e lo spettacolo non prevede nemmeno quello. Nella maggior parte delle sitcom televisive c'è almeno un attore che passa a cose più grandi - persino "The Facts of Life" & quot; in evidenza George Clooney in alcuni episodi finali, e Will Smith sembra aver fatto abbastanza bene per se stesso. Ma i ragazzi su & quot; Emergenza & quot ;? Randolph Mantooth è WAY lungo la linea nel cast di un episodio di "Ghost Whisperer" e Keven Tighe era in "My Bloody Valentine". Evidentemente questo è stato il coronamento di Julie London - non ha mai fatto un'altra cosa dopo questo spettacolo. Allora perché lo sto guardando? Mia moglie ADORA questo spettacolo - e se mi aspetto di arrivare stasera, farò meglio a mostrare anche un po 'di interesse. Prima del 55 ° distretto, prima di Sully, prima di Ty, prima di Doc, prima di Carlos, c'era Emergency! Emergenza! era il terzo orologio degli anni '70. Certo, ha avuto il suo inizio su Adam 12 e non era uno spettacolo integrato come Third Watch, ma in quei giorni ingenui prima dell'11 / 11/01, era davvero bello. Roy Desoto, Johnny Gage e il resto della Station 51, dove si trovava la squadra 51, era in realtà una vera stazione di fuoco. Quella era la stazione mostrata nella scena di apertura. Riguardava le vite dei paramedici del Corpo dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles. Come Third Watch, Emergency! parlava della vita professionale dei paramedici. A differenza di Third Watch, non mostrava le loro vite private. La moglie di Desoto, Joanne, non è stata vista nella serie. I salvataggi erano reali. Anche gli incendi erano reali. Tuttavia, come ha affermato il disclaimer alla fine dello spettacolo, i nomi sono stati cambiati per proteggere gli innocenti. Non vedrai mai più panini al formaggio grigliati alla griglia da nessuna parte rispetto a qui. È come se non avessero mai avuto niente di meglio da fare tra le emergenze che i biscotti da forno e i panini con gli avannotti. <br/> <br/> Inoltre, che cos'è 'd5w con una suoneria di lattato' e perché hanno sempre iniettato le persone con esso? > <br/> Ricorda come erano soliti uscire da un sonno profondo per rispondere a un'emergenza di mezz'ora? Mio Dio, se provassi a farlo, il mio cuore esploderebbe. <br/> <br/> Il mio momento preferito dallo show: Gage cattura DeSoto armeggiando con il suo tubo flessibile nel retro del camion (la sesta stagione).
itenenskyl Admin replied
374 weeks ago